A Babbo Natale, almeno a quello che passa da noi, piace troppo il bricolage, ormai è assodato!
Piace il fai-da-te e lo SCOTCH .... già perchè Alice dopo aver aperto con fatica i sigillatissimi pacchetti di zii e nonne ci ha guardati dicendoci " ma a Babbo Natale gli piace davvero un sacco lo scotch"... ahahahah !!!
Per questa sorpresa gli Elfi hanno fatto un lavoro enorme: progetto, taglio, assemblaggio e finiture personalizzate, tutto per il mio soldino di cacio.
Come sempre arrivando "alle porte con i sassi" la sera del 24 ho festeggiato il mio compleanno finendo di cucire il tendalino e dipingendo mele e panini :)
Ma francamente del nostro lavoro siamo davvero soddisfatti.
Il Babbo in affitto ( Alice lo chiama così!!!! ) ha ordinato tagliato e assemblato il tutto.
Vernice protettiva, tendalino, insegne dipinte et voilà!
Per ultimo ho "riempito gli scaffali" con ogni tipo di genere alimentare acquistato dalla meravigliosa Anna del negozio di usato per bambini Bimbinfiera ( confeziona sfiziosi sacchi misti a tema "animali feroci" "soldatini" "alimentari" ad un prezzo davvero speciale) e li ho riposti in piccole scatole da scarpe.
A me piace un sacco e sapeste quante spese ho già fatto, è un supermercato all'avanguardia è molto comodo, posso pagare anche con la carta!!!!!!
PS. Appena troverò un pò di tempo ho in mente di creare un tutorial per spiegare la sua costruzione, comprensivo di misure per i tagli e foto passo passo..... quindi se vi interessa state in campana!!
Ciao :)
Ciao :)