Chi sono


Ciao e benvenuti nel mio blog !
Io sono Chiara, ho 33 anni, un compagno, un gatto nero nel cuore e una splendida piccoletta che risponde al nome di Alice.

La mia mente è continuamente attiva; incapace di soste creative ho sempre un progetto in testa o un lavoro in corso nel cassetto!!

Amo il cucito creativo, la maglia, il punto croce, il bricolage ed ogni forma di soluzione pratica che riesca a realizzare ciò che mi passa per la testa.

Da piccola facevo fiori con i fazzoletti di carta e arredavo lo stendino a piani di mia mamma per le barbie facendo le scale con le scatole delle scarpe. Poi sono cresciuta un pò, ho dipinto, verniciato, saldato, scartavetrato, restaurato ed ho affrontato il mio primo progetto di cucito con un pò di sfrontatezza.... una tenda da gazebo senza nemmeno avere un cartamodello.
Era una sfida.... e ci sono riuscita!
Adoro mettere le mani nella terra e curare l’orto ed il giardino.
Vedere la natura che crea è meraviglioso.

Mi piacciono il silenzio, la tranquillità, le lunghe passeggiate, ma amo anche le serate semplici in compagnia  e quelle di latino americano, la neve, il sole, il mare e piango ogni volta che riguardo “Colazione da Tiffany”.

Che posso farci …. son fatta così!




2 commenti:

  1. finalmente ti ho trovata!!!! Saluti da Chiara e Alice!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao!!!! devo dire che anche tu sei stata una scoperta....hai un blog..ma non lo curi più? :(

      Elimina