Pagine

sabato 14 gennaio 2012

Grazie di tutto...

Il mio primo post dell'anno è di ringraziamento.

Non voglio cadere  nello zuccheroso, ma accennare un timido grazie per le sensazioni e le emozioni belle e brutte provate nell'anno ormai passato,per aver assistito, assaporando ogni attimo, ad un miracolo come la gravidanza, grazie per l'amore del mio compagno e per il dono perfetto che la natura mi ha fatto.

Questo nuovo anno inizia con tutti i ritmi sballati, le giornate da riordinare, da capire, ma sono in un periodo pacifico, forse il più bello della mia vita, e fino a che il tempo mi assisterà lo voglio celebrare con uno spettacolo stupendo all'occhio che lo sa guardare che si rinnova ogni giorno anche per me.


Adoro camminare, e adesso ho un motivo in più per farlo, con questi paesaggi e l'aria pulita è davvero un piacere...



Dopo tutto qualche aspetto positivo di stare in montagna ci sarà pure!!!

 E quando comincerà l'inverno... quello vero cercherò qualche altra gratificazione quotidiana per ricaricarmi....


Ho tanto da fare, ma ho anche in mente già mille idee e progetti.... spero di riuscire presto a rimettermi al lavoro.....ma prima devo ritrovare la macchina da cucire che ho perso sotto a pile di bavagli e tutine!!!

Certo è che se questo esserino meraviglioso che mi ritrovo a cullare volesse farmi il piacere di chiudere i suoi occhietti, invece di piangere a squarciagola,dopo una intera giornata di veglia potrebbe rasentare veramente la perfezione :)

Buonanotte al secchio!

Nessun commento:

Posta un commento