giovedì 4 aprile 2013

Lulù la coniglietta

Pasqua è passata e io non ho fatto in tempo a presentarvi la nuova arrivata.....
Lulù la coniglietta!


 Alice ha compiuto 18 mesi ed è troppo piccola per apprezzare l'uovo di Pasqua, quindi ho rispolverato un progettino datato 1998... si si avete capito bene!!!

Avevo 17 anni e già mi piacevano stoffe e ricami, e nelle ultime pagine di Susanna (costava 5.000lire), ancora prima che nascessero patterns e modelli Tilda mi innamorai di loro, coniglietti orsetti e pupazzi fatti a mano.



A vederli adesso devo dire che ci sono aspetti che lasciano un pò a desiderare, ma allora sembravano perfetti.
Quindi, sono andata a riprendere l'inserto con i cartamodelli, ho fatto qualche piccola modifica e alla fine... eccola qua!

Per essere la prima mi accontenterò, tanto Alice non vede tutte le imperfezioni che noto io.... lei la vuole perchè gliel'ha fatta la sua mamma :)

e non la vuole solo lei, la cuginetta l'ha vista e me l'ha già commissionata.... quindi mi rimetterò alla prova molto presto!


Lulù ( il nome l'ha scelto il babbo) al momento sembra essere stata apprezzata e se Alice le si affezionerà molto presto avrà un bel guardaroba 4 stagioni :)


Al momento veste dei raffinati pantaloni verde mela a sigaretta con pizzo e una casacca fantasia sui toni del rosa e del verde con applicazioni che riprendono i pantaloni....alta moda..... hihhi

il prossimo capo sarà un delizioso vestitino primaverile?!

2 commenti:

  1. ma è bellissimo il coniglietto anzi sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio neveverde ..... verrò a farmi un giro sul tuo blog ... sono un pò montanina anche io sai :)

    RispondiElimina