lunedì 23 marzo 2015

Ogni giorno un passo avanti... da oggi ( e per l'eternità probabilmente) ho la spugna BIO :)


Inseguire i propri sogni è ciò che ci tiene in vita, insieme all'amore.

Inseguire il mio sogno è quello che mi fa alzare un'ora prima la mattina e tornare a cucire la sera,dopo essermi addormentata leggendo la favola della buonanotte a mia figlia.

La mia testa non riesce più a contenere tutte le idee le proposte, i progetti e le mille novità che mi assalgono ogni giorno.
Ci sono notti in cui non riesco nemmeno a prendere sonno se penso a come creare una certa cosa o alla lista di lavori già ordinati ancora da fare. :(

Non essendo il mio "vero" lavoro è davvero difficile trovare il tempo per fare ciò che voglio. Un lavoro full-time altalenante, una casa una 3enne e un compagno che a causa del suo lavoro non c'è mai complicano la gestione del mio hobby semiserio.

Un'idea fissa era avere materiale di qualità  e possibilmente fatto in Italia per i miei prodotti pensati e confezionati con l'amore di una mamma.


Ho cercato per mesi e alla fine ci sono riuscita, ho trovato la mia SPUGNA IN COTONE BIOLOGICO CERTIFICATO ICEA e  MADE IN ITALY!!!

Sono stati tempi di ricerche, ma ho ottenuto i miei risultati, anche su altri materiali.

Adesso il mio sogno è cambiato, è cresciuto , ha acquistato in qualità e in italianità, materiali preziosi e il più vicini possibile per creazioni colme di amore, attenzione e ricerca.

Si ma che vuol dire il titolo?
Vuol dire che "l'ordine minimo" come intendono le aziende...... a me basterà tutta la vita.... ahahahah....
 La mia stanza è colma di rotoli..... decine di metri di spugna micro-spugna e micro-pile in attesa solo di diventare qualche morbida creazione che accompagni le avventure di qualche nuova vita!!!






2 commenti:

  1. Brava Chiara! e comunque potrai come fanno altri vendere qualche metro di spugna se vedi che non ti basterà il tempo per usarla! ;-)

    RispondiElimina