lunedì 27 febbraio 2017

E' di nuovo Carnevale!

Un anno esatto.... è da un anno che non scrivo più.
Eppure ne avrei di cose da dire, da raccontare e da mostrare, esperimenti, prove riuscite o miseramente fallite ma alla fine non ci riesco mai.
La verità è che una giornata è fatta da 24 ore di cui francamente troppo poche passate a dormire!
Ok essere sempre sul pezzo ma la vita per riuscire a raccontarla va anche vissuta, senza timer e senza obblighi di post cadenzati.
Io mi sono presa fin troppo alla lettera , ma non pensiate che nel frattempo sia stata a guardare, ho lavorato e scommesso su me stessa e sulle mie idee. 
Ho tante nuove idee e creazioni da condividere.

Ma come ho specificato nel titolo del post oggi è di nuovo martedì grasso e quindi non potevo farvi mancare il nuovo costume d carnevale di Alice!
Quest'anno desiderava essere Cenerentola e io l'ho accontentata!
Ci sono diventata n pò matta ma ogni scusa è buona per imparare nuove tecniche ed accorgimenti ;)




Nessun commento:

Posta un commento