martedì 7 febbraio 2012

Porta sonagli

Le temperature sono veramente proibitive e la neve impera, dal vento si ha l'impressione di essere in una tenda nel bel mezzo della steppa siberiana....così  sono giorni che faccio il giullare per divertire la piccoletta, che però, a dire il vero comincia davvero a non poterne più..... oggi si sta allenando nel riuscire ad afferrare gli oggetti .
Tutti i giochini hanno quindi vita breve e stanno più nella lavastoviglie/lavatrice che nelle mani della loro piccola proprietaria, così pensa che ti ripenso, lasciando in attesa un progettino di cucito creativo che ho cominciato ( e che presto vedrete...spero O__0) e sacrificando quei nanosecondi che riesco a ritagliarmi per i miei lavoretti, ho pensato di fare un porta sonagli .... una versione "big" del porta ciuccio.

Mi sono aggirata per la casa come un segugio in cerca del necessario e alla fine ho scovato tutto quello che poteva fare al caso mio.... un nastro, pannolenci  velcro un bottone colla a caldo e una molletta per attaccare le tende Ikea e
.... sorpresa....

e Alice ha subito gradito e si è goduta il suo SOFTIE a forma di giraffa fatto quest'estate  in attesa che arrivasse!!!


...finalmente riuscirà a giocare in libertà senza disseminare il pavimento di giochi....almeno per un'altro paio di mesi....hihihihi

2 commenti:

  1. ciao chiara...sono venuta a trovarti qui...
    il tuo blog è molto carino...ho curiosato velocemente è ho visto che hai fatto tatne cose che mi piacciono...:)
    a presto!
    ps la tua cucciola è un po' piccola per
    i sabbiarelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!
      io sono rimasta affascinata dal tuo e non vedo l'ora di poter mettere in pratica alcuni progettini se non per lei per mia nipote che compie 2 anni questo mese :)

      Elimina