martedì 10 settembre 2013

Lo stendino giocattolo ricicloso home-made


Ad Alice non è  mai piaciuto molto giocare con i giochini "moderni" pronti all'uso, a aggeggi che si illuminano e suonano  preferisce da sempre imitare i lavori quotidiani miei e del babbo, creando decisamente molta più confusione ma lo preferisco.
E allora via con la pizza, con la pulitura degli ortaggi, le rigovernature e i lavori di bricolage con cacciaviti ogni volta che un gioco si rompe!
Ultimamente mi aiuta a stendere ma siccome è " di piccola taglia" appende le cose alla sua maniera un pò dove capita!

Quindi l'idea....
...dentro la cantina o la soffitta di ogni creativo arruffone come sono io riposano sempre un sacco di cose con l'etichetta 
"AL MOMENTO NON SO A COSA SERVI MA NON TI BUTTO PERCHÉ POTREBBE SEMPRE VENIRMI UN'IDEA ILLUMINANTE" ed io questa volta ho rispolverato un vecchio portabiancheria....lo avete presente? ( rispetto alla foto che ho trovato in rete il mio era preistorico!)


Era perfetto... sembrava nato apposta.... è bastato fare quattro fori su ogni listello definendo con la tensione l'altezza giusta... ed eccolo pronto per arredare l'angolo del mio topolino operoso!!!
Facile no?!







7 commenti:

  1. Bellissimo! Peccato che io non abbia uno di quei cesti porta biancheria... Riciclo perfetto :-)

    RispondiElimina
  2. eh sì! questa nuova vita gli calza a pennello :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verdiana.... scusa, invece di rispondere ho eliminato il tuo commento... arghh... che rabbia e non riesco nemmeno a recuperarlo :(
      Volevo ringraziarti comunque!!!....

      Elimina
  4. Bellissima idea! Brava!! Ma in realtà devo farti i complimenti anche per tutti gli altri lavoretti.... sei riuscita a coinvolgere ed appassionare anche la mia sorellina 18enne, neomamma da una ventina di giorni! Ecco perché, con grande piacere, e spero che tu gradisca, ho pensato a te per questo premio speciale... per favore passa nel mio blog http://lastranagiungla.blogspot.it/2013/09/liebster-blog-award.html e lo troverai!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie...che emozione...un premio!!!! Mi è servito qualche giorno ma alla fine ho onorato i miei impegni ;)

      Elimina