giovedì 2 gennaio 2014

E speriamo che sia un buon anno!


Buon 2014 e tanti saluti all'anno vecchio!

Non che lo scorso sia stato da buttare, mi ha dato amore salute e idee per me e la mia famiglia, che poi è quello che conta davvero, ma in questo nuovo anno sono certa che potremo fare molto di più!

Il mio nuovo anno inizia esattamente come è finito quello vecchio....pieno di contraddizioni.
La mente vaga fra i problemi e le opportunità da creare, tra ciò vorresti e ciò che devi, ma questa volta iniziamo con una marcia in più, con una nuova attività in famiglia, una svolta che solo 3 mesi fa sembrava una cosa su cui scherzare e fantasticare adesso sta diventando reale!!
I miei progetti sono sempre nuovi e tantissimi per fortuna, non mi stanco mai di pasticciare e inventare! 
E queste feste come sempre mi hanno distolta da questo mio angolo personale, ma fra i regali home-made da finire, quelli da consegnare, il mio compleanno e la febbre alta di Alice che ci ha accompagnato per giorni ... il blog ha dovuto aspettare....
non potevo però non farvi vedere la meravigliosa torta che mia cognata mi ha regalato per il Compleanno, una creazione davvero inaspettata!!!



Come ogni anno festeggiamo il Natale e il mio compleanno in concomitanza visto che è il 24... ed ogni anno lei mi delizia con qualche nuova idea, questa era quella dell'anno scorso.... grazie Lorena :)

1 commento:

  1. Eh eh.... mi presteresti tua cognata per quella torta stupenda?!?! Tanti auguri per tutto!!!!

    RispondiElimina