lunedì 20 gennaio 2014

Un letto a baldacchino per Barbie!


Premetto che non amo le Barbie,
 non sono mai riuscita a giocarci e credo che Alice sia tale quale a me visto l'indifferenza con cui passa davanti a quelle "vintage" che le ho scovato in soffitta, ma il mondo di Barbie mi ha sempre affascinato perchè potevo liberamente giocare all'arredatrice con veri mobili in miniatura, stoviglie, cuscini e mille altri accessori.

Poche Barbie ma molti molti mobili!

Ricordo che mia mamma aveva uno stendino a piani e io passavo giornate intere ad arredarlo, a montare il salotto, la cucina , lo studio, la camera, a confezionare scale tra i piani con il cartone! 

Negli ultimi anni è tornata sulla cresta dell'onda ma con mia grande sorpresa sembra che siano introvabili i letti, a meno che non ci compri intorno una casa intera.... quindi Babbo Natale mi ha chiesto, visto che ogni anno mi trasformo in un piccolo elfo inventa giochi,se gentilmente potevo esaudire il sogno della mia nipotina che desiderava con tutto il cuore un letto per le sue Barbie.


E come rinunciare ad una sfida così??!!!

Sono orgogliosa del risultato, ho speso tanto tempo a pensare a come fare alcuni particolari, soprattutto la tenda, ma credo che il risultato ripaghi la sfuriata.
Altra cosa è il servizio fotografico.... purtroppo ho finito alle 23 della vigilia e la luce non era proprio il massimo!



Se anche voi avete una piccoletta che brama un letto a baldacchino per la sua Barbie sto preparando per voi un Tutorial per creare tutti i pezzi , così con un pò di impegno e di attenzione ai dettagli.... la farete felice!

A presto... intanto procuratevi il materiale ;)









5 commenti:

  1. Caspita che meraviglia: bravissima!! Ti pinno :-)

    RispondiElimina
  2. grazie davvero..... ho finito adesso il tutorial.... spiegarlo a parole...un lavoro immane!!!

    RispondiElimina
  3. Ma wow! !!! È meraviglioso!!!! Direi che viste le tue qualità potresti far carriera e da piccolo elfo... beh.. potresti aprire una giocattoleria!!!

    RispondiElimina
  4. eheheh Cristina, non sai quanto mi piacerebbe!!! Adesso posterò il tutorial così con qualche dritta ci potranno provare tutti ;)

    RispondiElimina