mercoledì 21 maggio 2014

Bavagli da cerimonia.....



Maggio e Giugno... si sa... sono i mesi delle cerimonie per eccellenza...

Tante cose da pensare, tanti accessori da cercare, e a dire il vero se il tempo facesse meno il pazzo... mi semplificherebbe non poco il lavoro!
Alice sabato avrà un grande compito.... portare le fedi all'altare per i nostri cari amici Marco e Tiziana... quindi divisa da bomboniera, come si conviene in questi casi e speriamo che vada nella direzione giusta senza vergogna :)
Ma tutta ricambiata e infiocchettata ... la posso far cadere su un bavaglio dozzinale?? 

Con una mamma che cuce tutto a tutti, mica la posso presentare con una bavetta da supermercato e magari anche ingrigita....


E allora ho pensato e confezionato due bavagli un pò preziosi, magari non da tutti i giorni, ma capaci di non sfigurare in una occasione del genere ed assolvere comunque alla loro funzione grazie ad una bella spugna sul retro... della serie " IMBAVAGLIATA... MA CON FANTASIA!!"




Con due cerimonie un giorno dopo l'altro siamo pronte ad ogni macchia con il doppio cambio...
.... e adesso mi dedicherò alla lavorazione della passata visto che non ho trovato niente che mi soddisfacesse.

Credo che replicherò in altri colori lo stile dello scorso anno, quello è stato un cerchietto indovinato.. e resistente perchè Alice lo mette ancora :)


Nessun commento:

Posta un commento