lunedì 26 maggio 2014

Che passata scintillante :)


Come anticipato qualche giorno fa mi sono dedicata alla creazione di una passata per la piccoletta.

Ho cercato molto ed in vano una passata che mi soddisfacesse.... 
...troppo grande, troppo piccola, troppo pacchiana, troppo spoglia, troppo blu, troppo panna, TROPPO ESIGENTE, si decisamente troppo esigente!!!

Va be, c'è di bello che mi accontento tanto da sola... hihihihi



Mi son dovuta accontentare di una passata azzurra, l'ho rivestita di nastro di raso e dopo aver applicato dei magnifici piccoli strass recuperati da un vecchio cappellino ho chiuso con nastro e un fiorellino di raso panna.

E alla fine il risultato è piaciuto un sacco!!!



Ed ecco qua passata e bavaglio insieme a far mostra di sè :)

Comunque la più riuscita creazione è sempre la mia Alice!!





4 commenti:

  1. Dunque.... ammetto che ancora non ho capito bene cosa ti intendi per "passata", ma voglio farti i complimenti per la meravigliosa luce che arriva dai vostri occhi! Scintille di felicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh grazie Cristina!!! ... forse sono più internazionale se lo chiamo cerchietto??!! sai.. noi toscani siam fatti così ;)

      Elimina
    2. comunque...si.. la felicità era che finalmente ero a sedere!!!! maledette scarpe tacco 12 ... ahahhahah

      Elimina
  2. Elegantissimo il cerchietto ...e che bella Alice, ma anche tu non scherzi in quanto a bellezza.
    Vi abbraccio
    Laura

    RispondiElimina