venerdì 22 luglio 2011

Fiocco di nascita

Avete mai iniziato un progetto non sapendo dove vi avrebbe portato e soprattutto senza sapere da che parte cominciare??
Beh, in genere i miei "prototipi" nascono proprio così!!!
La cosa positiva è che finora non ne ho mai cestinato nemmeno uno :)

Questo fiocco di nascita è nato proprio così  per fare un favore ad una amica.



E adesso che sto studiando come realizzare quello che attaccherò alla mia porta fra non molto, ho pensato di pubblicare il primo che abbia mai fatto, in attesa di quello di Alice.


Quando sono andata a comprare il tulle, alla mia richiesta di tulle bianco mi hanno guardata basita e la commessa mi ha detto che il tulle nei fiocchi di nascita si mette solo rosa e celeste, per scaramanzia...... mah... sarà... io non avevo mai sentito questa cosa cmq sono uscita dal negozio con un bel rosa chicco... ahahahah... :)

Nessun commento:

Posta un commento