le mie creazioni

La mia giornata non riesce a contenere tutti progetti che la mente partorisce.... in questa pagina vi mostro quella piccola percentuale di creazioni che hanno trovato la luce e che posso confezionare anche su richiesta!

Mei Tai
Il Mei Tai è una speciale fascia portabebè  in stoffa che ha origini lontane e ad oggi rimane uno dei modi più pratici e versatili per trasportare il piccolo in comodità e sicurezza. Lo presento in questo post....


TWIST il fasciatoio
il fasciatoio da viaggio TWIST è composto da uno strato in PUL impermeabile, uno interno in spugna di cotone assorbente ed un morbido micropile a contatto con il bebè che rimane asciutto al tatto. Ha un delizioso gioco assortito coordinato alla fantasia della tasca e collegato con un nastro perché non cada.
Twist ha mille vite! Grazie al pile ed alla generose dimensioni è utile anche come copertina per far giocare il bebè su superfici critiche e umide o per coprirlo o confortarlo grazie al pile che lo rende soffice e caldo. Dopo lo spannolinamento si può usare come traversa assorbente nel lettino.
Allego al fasciatoio un sandwich esemplificativo dei materiali utilizzati.
Dimensione aperto: 65x45 circa - varie fantasie


LULU' la coniglietta
Questa è Lulù, una coniglietta morbida che farà compagnia ad ogni bambina che le voglia bene.... è alta 55cm circa compresi gli orecchi, è perfetta per i bebè perchè non ha parte che si possono staccare ed ingerire accidentalmente, il suo musino è ricamato, e è divertente per le più grandicelle perchè si può svestire e rivestire ....e può andare in lavatrice fino a 30 gradi!!! E' 100% cotone e ovatta per l'imbottitura ed è fatta a mano con amore e tanta tanta pazienza , come sempre 

LILLO il serpente
Il serpente Lillo è un amico che spunta e penzola dove meno te lo aspetti, e striscia, con la sua lingua biforcuta, nella fantasia di ogni bambino pronto a sognare splendide avventure … fucsia o verde è perfetto per femminucce e maschietti.
Grazie al suo design Lillo si attorciglia intorno al collo come un vero serpente!


NON.TI.PERDO braccialetto identificativo
Il braccialetto è in cotone, ha una chiusura a forcella praticamente impossibile da aprire con una sola mano da un bambino piccolo. 
Sopra si possono scrivere nome e numero di telefono, ma anche altre info, una possibile allergia, l'indirizzo.
Tanti sono i luoghi in cui può tornare utile, il centro commerciale, la spiaggia, i parchi divertimento, ma anche le gite scolastiche sempre più precoci...

Doudou e softies
piccoli Dou dou di pezza per bebè, nati per rassicurare i piccoli nella culla con l'odore di mamma e papà, si prestano in realtà a qualsiasi utilizzo, come decorazione casalinga, come addobbi natalizi , per l'auto e tanto altro ancora ....alti circa 20 cm

Scarpine neonato
Regalare scarpine ad un neonato si dice che porti fortuna ... sicuramente porteranno tanta dolcezza e tante morbide coccole, morbide come il cotone con cui sono confezionate.
 Realizzate in una comoda taglia 3-9 mesi saranno un accessorio ricercato ed un tenero ricordo.
 Il bottone/fiocchetto nasconde una comodo automatico che facilita una veloce chiusura.

Astucci creativi
Questi astucci in diversi formati e fantasie possono contenere pennarelli matite e pastelli. Sono utili in trasferta, al mare in auto o per passare momenti di attesa ad es. del pediatra. Grazie al velcro che niente può scappare!

Bavette impermeabili
bavette in spugna di cotone e cotone fantasia con retro in PUL per non bagnare più i vestitini dei più piccini durante le prime pappe e la dentizione!

Coperte patchwork

Palle con sonaglio

Bavagli preziosi


Bavaglini a bandana

Redinella da polso

Zainetti a pesciolino

Set Asilo personalizzabili

Salva schienale da auto

Puntaspilli

Cuscino da viaggio 0-36 mesi in pula di farro BIO

Cuscino da allattamento in pula di farro BIO

Portaciuccio \ portasonaglio

Zainetti patchwork

Trousse trucco / uncinetto

Pochette

Borse

Total bag

Portatorte

Cuscini cervicali adulti






Nessun commento:

Posta un commento