domenica 14 luglio 2013

Il primo mercatino è andato :)


Il primo mercatino della stagione è già passato .... una giornata minacciata dalla pioggia, ma alla fine decisamente positiva sia per il riscontro nelle persone che hanno apprezzato il mio lavoro e le mie idee sia per le nuove amicizie con le simpaticissime vicine di banco, con cui abbiamo passato una giornata piacevole  ricca di spunti e scambi di informazioni e consigli.




Ho rinnovato il gazebo....
.... e alla fine con un buon gelato artigianale in mano mi sono goduta la mia bancarella fatta di colori, freschezza e tanta voglia di giocare!!

Questa è una anticipazione di ciò che troverete ..... ho tanti nuovi progetti in mente, ma sempre troppo poco tempo per realizzarli.



E se siete troppo lontani per raggiungermi, scrivetemi, ho la soluzione anche per voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento