venerdì 8 novembre 2013

Il terzo piano ... un progetto ambizioso (incrociamo le dita)....


Questo non è un periodo semplice per me, come per mezza Italia del resto, tanti dubbi, tante paure.... la vita che avevi prima d'un tratto sparisce e te ne ritrovi un'altra da dover gestire e inventare, domandandoti come arrivare a fine mese e soprattutto se alla fine di quel mese avrai raccolto qualche frutto di tanto lavoro fatto e tempo speso, se sarà successo qualcosa di importante, qualche novità, qualche cosa positiva che riesca ad invertire la tendenza ( ma sul serio, non come piace tanto dire adesso in politica).

Beh circa un mese fa, quasi per gioco mi sono iscritta ad un concorso per artisti ed artigiani presentando un mio progetto.... ( è per giocare ma in fondo speri sempre che vincerai... proprio come quando giochi il superenalotto!!) ...quando ormai avevo perso le speranze c'era una e-mail nella mia posta ... no, non ero la vincitrice del concorso, ma, essendo fra i 5 migliori progetti mi offrivano la possibilità di poter vendere online ad un pubblico internazionale alcune mie creazioni sul loro portale di oggetti di design made in Italy.

E' stata una sorpresa davvero speciale, un balsamo a tante giornate storte, e mi ha riempito di orgoglio veder riconosciuto tutto il lavoro che c'era dietro ad un oggetto!

Spero che questo mio piccolo riconoscimento diventi una boa, sia il mio piccolo punto personale di svolta, che passo dopo passo mi conduca verso la giusta strada... la mia....

.... quindi vi terrò aggiornati e presto mi vedrete online con le mie creazioni sullo shop di Ilterzopiano .... ma intanto cucio cucio... e cucio :)



3 commenti:

  1. Beh..... sono reduce anch'io da un periodo di sconvolgimenti: famiglia, lavoro etc sono pensieri che non abbandonano facilmente le nostre teste! Per fortuna, a volte, quando meno ce lo aspettiamo, arrivano delle opportunità che ci rimettono in gioco, regalandoci speranze! Buona fortuna Chiara! Con le tue capacità riuscirai sicuramente ad avere grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. grazie mille! al momento sono una miscela di sensazioni, sono orgogliosa e non sto nella pelle, dall'altra ho paura del nuovo... ma chi non risica non rosica!

    RispondiElimina
  3. forza che ce la fai!! un abbraccio di incoraggiamento!!
    Artemisia

    RispondiElimina