venerdì 5 dicembre 2014

La casetta veste il tavolo!


Ciao! 
In vista del Natale avrei potuto fare un Tutorial  per questa mia creazione, ma, mi vergogno a dirlo, la sua costruzione si perde nella notte dei tempi ed è stata nottambula come sempre e super veloce...... era il regalo di compleanno per mia nipote... solo che ha fatto gli anni a Febbraio!!!

A questo punto posso solo farvi fare un tour fotografico, sia mai che vi venga la pazza idea di confezionarne una in vista del Natale :)


























Ci sono molti modi di pensare una casina... tutta in pannolenci o tutta in stoffa, con la porta oppure senza, spartana o da principesse.

Io mi sono mantenuta neutrale.... tetto in pannolenci e mura con vecchio lenzuolo riciclato!
Per l'ingresso una doppia tenda che preserva la privacy dei piccoli abitanti :) :)


Dopo vari bozzetti con voli pindarici di fantasia, ho fatto pulizia e salvato soltanto l'orto dietro casa.....
Tasche in pannolenci in cui coltivare fragole, carote e fagiolini...... sotto un caldo sole estivo!

Per cena le piccolette avevano previsto zuppa di verdure e fragole di bosco... una delizia.....ahahah.... 
...così un pò di raccolta e poi in casa a scuocare!
























Ormai Natale è vicinissimo, ma se vorrete avere una casetta simile a questa anche voi da regalare per compleanni e ricorrenze, senza l'onere di doverla realizzare sarò felice di crearla anche per voi :)

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento