giovedì 3 agosto 2017

E' nato un orsetto...

Vi ricordate questa foto?

2 anni fa avevo fatto qualche bozzetto per creare un nuovo zainetto su ordinazione.
La mamma che mi aveva commissionato il lavoro scelse la coccinella.

A distanza di tanto tempo ho dato la luce anche  anche al faccione dell'orso!!

Questa volta con spalline imbottite e nome ricamato con il cucito libero a macchina, aggiungo un'altra creatura al mio "bestiario" formato zaini ;)


Un grazie alla mia super modella che sta crescendo davvero troppo velocemente.......come farò quando sarà troppo grande per fotografare cose da "bambini"??!!!


Anche questo zaino lo potete trovare nel mio negozio Etsy che potete raggiungere velocemente cliccando sul banner arancione a sinistra, o sul mio shop di Bebuu', il portale dedicato ai più piccoli!

A presto,

Chiara



Nessun commento:

Posta un commento