domenica 30 dicembre 2012

E' passato Babbo Natale... e il mio compleanno...

E così anche quest'anno Babbo Natale ha fatto il suo lavoro, e si è disturbato anche a recapitarmi un dono inaspettato per il mio compleanno :)

Oltre a tanti fiori....


e ad una torta stupenda......creata dalla mia cognatina....



grazie al Sig. Marcello è entrata a far parte della mia famiglia ..... lei.....


era un pò polverosa e anchilosata, ma una volta unta e rimessa a dovere promette di essere una buona compagna d'avventure, l'ho ricevuta in regalo, e spero di rendere onore alla vecchia signora che la possedeva....aveva custodito anche il libretto di istruzioni!!!
Con mia grande sorpresa ho scoperto che i piedini che mancano all'appello sono universali e che riuscirò a ritrovarli, quindi dopo averle rifatto "il look" sarà pronta per le nostre nuove avventure!!! 
Non è stata una sorpresa fantastica??!?!!

Nel frattempo.....

il pupazzo di neve di cui avevo postato il TUTORIAL ha avuto un gemello...
 ma per poco... visto che è stato incartato e subito adottato da una nuova famiglia!!!


E anche l'albero di Natale è stato momentaneo rifugio di semplici regalini di Natale ormai recapitati :)



Domani penserò a cucinare qualcosa di speciale per il nostro capodanno a due.....
... ci vediamo nel 2013!!!!

Nessun commento:

Posta un commento